BLOG DEL COLLETTIVO LAVORI IN CORSO

Israele assassina

by on Giu.01, 2010, under Generale

Continua la strage israeliana, cieca e spietata.

Ieri mattina i militari hanno attaccato alcune navi del convogliointernazionale freedom flottilla, partite con lo scopo di portare aiuti umanitari sulla striscia di gaza sottoposta all’ embargo che da3 anni costringe la popolazione palestinese alla fame.

Rompere l’assedio era l’obiettivo dei pacifisti partiti con la flotta dallaTurchia, la risposta israeliana è stato l’omicidio di molti attivisti, il cui numero esatto viene ancora omesso e nascosto dalle fonti ufficiali, almeno 16 morti e 30 feriti.

E’da oltre sessant’anni che la Palestina e i palestinesi subisconocontinue ed indiscriminate carneficine a causa del sanguino soprogetto imperialista di Israele, protetta dalla complicità delle forze internazionali.

Nonbastano le parole di denuncia (neanche troppo chiare) da parte dei vari capi di stato, è necessaria una concreta azione di boicottaggio dei rapporti economici con lo stato di Israele, che con l’attuale conflitto si arricchisce e si rafforza.

Esprimiamo la più profonda solidarietà nei confronti della flotta contro l’assedio colpita dalla strage e al popolo palestinese che paga con la fame e con la morte il prezzo di un conflitto voluto dalle potenze mondiali colonizzatrici terroriste ed assassine. 


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!