BLOG DEL COLLETTIVO LAVORI IN CORSO

Aggressione Fascista a Studenti Di Tor Vergata

by on Feb.27, 2009, under Ingegneria

Nella notte di giovedì 26 febbraio 4 studenti di Tor Vergata, tornando da un locale su via di portonaccio, sono stati aggrediti da 2 fascisti, riportando una lieve contusione per uno e 4 punti di sutura per un altro. Mentre gli studenti strappavano alcuni manifesti di Casapound, sono stati affiancati da un furgoncino di un’impresa di ristrutturazioni, che li ha prima superati per poi tornare indietro con intenti  intimidatori. Tuttavia, non paghi dell’intimidazione all’urlo di "questa è casa nostra!" sono passati all’aggressione fisica, colpendo i ragazzi alle spalle con mazze di legno.
I vili aggressori hanno infierito nonostante la reazione pacifica degli studenti che hanno tentato di evitare lo scontro fisico in tutti i modi. Questo è il famoso onore e coraggio dei fascisti. Colpire alle spalle persone palesemente disarmate.
Quella di stanotte sembrava una vera e propria ronda. Non è stato il solito gruppo di ragazzini usciti dalle discoteche, ma uomini sui 30/40 anni già pronti a brandire i loro bastoni, improvvisandosi picchiatori fascisti. Ormai il passo per una dittatura fascista è prossimo, ma noi resisteremo un secondo di più.
Ora e sempre Resistenza!!

Antifascisti/e di Tor


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!