Aggressione Fascista a Studenti Di Tor Vergata
by lavoriincorso on Feb.27, 2009, under Ingegneria
Nella notte di giovedì 26 febbraio 4 studenti di Tor Vergata, tornando da un locale su via di portonaccio, sono stati aggrediti da 2 fascisti, riportando una lieve contusione per uno e 4 punti di sutura per un altro. Mentre gli studenti strappavano alcuni manifesti di Casapound, sono stati affiancati da un furgoncino di un’impresa di ristrutturazioni, che li ha prima superati per poi tornare indietro con intenti intimidatori. Tuttavia, non paghi dell’intimidazione all’urlo di "questa è casa nostra!" sono passati all’aggressione fisica, colpendo i ragazzi alle spalle con mazze di legno.
I vili aggressori hanno infierito nonostante la reazione pacifica degli studenti che hanno tentato di evitare lo scontro fisico in tutti i modi. Questo è il famoso onore e coraggio dei fascisti. Colpire alle spalle persone palesemente disarmate.
Quella di stanotte sembrava una vera e propria ronda. Non è stato il solito gruppo di ragazzini usciti dalle discoteche, ma uomini sui 30/40 anni già pronti a brandire i loro bastoni, improvvisandosi picchiatori fascisti. Ormai il passo per una dittatura fascista è prossimo, ma noi resisteremo un secondo di più.
Ora e sempre Resistenza!!
Antifascisti/e di Tor