BLOG DEL COLLETTIVO LAVORI IN CORSO

SOLIDARIETA’ AI COMPAGNI DI NAPOLI

by on Apr.29, 2011, under General

I compagni e le compagne di Tor Vergata esprimono solidarietà e sostegno agli Studenti di Napoli aggrediti, questa mattina, dai fascisti.
Le solite merde con la solita infamia hanno aggredito a coltellate tre compagni di Lettere mentre ripulivano i muri della facoltà da svastiche ed ignobili manifesti.
Sarà la campagna elettorale che influisce sull’uscita dalle fogne dei fascisti, ma l’escalation di  ripetute e vili aggressioni che in questi giorni si susseguono nelle città italiane, rendono palesi le ambizioni e le connivenze politiche di questi vigliacchi squadristi.
Solo in questa settimana ricordiamo le aggressioni avvenute a Roma, nelle quali tre studenti antifascisti sono stati pestati dai fascisti di Casapound responsabili dell’occupazione in zona Montesacro, il giorno successivo ripetuta da un’altra compagine fascista ai danni di un altro studente antifascista in zona Montemario.

Non è più ammissibile continuare a subire questi biechi attacchi da parte dei fascisti, protetti come sempre dalle forze dell’ordine e finanziati dai soliti poteri, nelle università come nei quartieri.
Da Roma a Napoli, da Milano a Palermo, l’antifascismo non si arresta,

LA VOSTRA INFAMIA NON CI PIEGA!


Comments are closed.

Looking for something?

Use the form below to search the site:

Still not finding what you're looking for? Drop a comment on a post or contact us so we can take care of it!