17 Febbraio: a rieccoli!
by lavoriincorso on Feb.18, 2011, under General
Oggi l’ennesima parata di buffoni (stavolta un po’ risicata) ha fastidiosamente occupato le panchine della facoltà di Lettere.
Lo stupido pretesto consisteva in manifesti che elogiavano “l’operato” in Senato Accademico di quel nano brutto che si definisce rappresentante degli studenti: Noah Mancini.
A detta degli squallidi servi quest’individuo avrebbe “detto no” (forse gli analfabeti volevano scrivere “A noi!”) alla proposta in Senato di aumentare le tasse di 100 euro…(?)
Forse “gli stupidi che odiano gli intelligenti” non sanno che le richieste di finanziamenti culturali sono rese pubbliche dell’Ateneo. Stando agli atti infatti, emergono chiare e lampanti le cifre richieste e assegnate ai fascisti di Blocco Studentesco.
Sbandierano palesi falsità, dal revisionismo storico agli 8.500 euro chiesti all’Ateneo con la scusa di organizzare eventi dal dubbioso valore culturale (vedi “disco risorgimento”).
I soliti idioti quindi, ma idioti ladri e servi del potere. Che sotto un deplorevole aspetto democratico fatto di estetica cameratesca, di bugie consapevoli e di populismo, vorrebbero insinuarsi nelle nostre facoltà per distrarci dalla lotta e per rubare altri soldi, perchè come ormai sappiamo bene soldi,fascisti, istituzioni e polizia sono mille facce della stessa medaglia: reprimere chi lotta per la giustizia sociale e per la Libertà.
Ora e sempre resistenza!